I nostri manager hanno una vera e propria passione per il proprio lavoro e collaborano in modo da ottenere un modello di business sostenibile.

Tutto lo staff ALPI riconosce la soddisfazione della clientela come l’obiettivo principale ed imprescindibile che determina il successo aziendale; in ALPI manteniamo sempre le promesse date.

I nostri processi e le tecnologie di informazioni sono guidate dai clienti, sono flessibili e si adattano a qualsiasi cambiamento della supply chain.

La nostra missione si riflette nel concetto ALPI with C.A.R.E.

Commitment, Accountability, Relationship ed Expertise sono al centro della nostra filosofia di business; attraverso questi valori ci sforziamo di fare la differenza nell’industria delle spedizioni e della logistica

Commitment: in ALPI ogni servizio richiesto è un impegno mantenuto. La vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione.

Accountability: in ALPI creiamo soluzioni che risolvono problemi reali in un mondo complesso; siamo coinvolti in prima persona, non vi deluderemo. Il vostro successo è il nostro successo.

Relationship: per ALPI i clienti rappresentano opportunità, non sono semplici transazioni; per ALPI la relazione conta oggi come 75 anni fa. Il vostro valore è il nostro valore.

Expertise: in ALPI ci prendiamo cura del nostro personale così che il nostro personale possa prendersi cura della vostra merce. Il nostro staff di professionisti è formato per darvi risposte certe: non dovete far altro che chiedere.