Alto numero di fornitori

Lotti di stock

Rispetto delle legislazioni

Regolamentazioni doganali

Sistema di gestione degli ordini di acquisto

Gestione della burocrazia e delle certificazioni

Conoscenza delle procedure

Servizio brokerage integrato

I grandi magazzini sono una parte estremamente importante della nostra attività; la complessità della loro Supply Chain si adatta perfettamente alla nostra attitudine a risolvere i problemi dei nostri clienti.

Caratteristiche, quali fornitori multipli sparsi in ogni area geografica, articoli multipli di varia natura e composizione e l’alta stagionalità basata sul comportamento dei consumatori, creano condizioni commerciali stressanti che devono essere gestite con professionalità.

Il Purchase Order Management (POMS) di ALPI lavora con un collegamento EDI efficace, permettendo ai clienti dei nostri grandi magazzini di caricare il loro PO e controllare il ciclo di vita, dalla presa in carico alla consegna in negozio.

L’urgenza e la priorità contano quando si tratta di grandi magazzini; lotti di stock, lotti di lavoro ecc. creano un vantaggio economico se si arriva al momento giusto, nel posto giusto.

Aiutiamo i nostri clienti a creare una Supply Chain regolare ed efficiente, muovendo la merce velocemente e in condizioni ottime, con l’adeguata documentazione conforme alla dogana e ai regolamenti IVA. Con la comprovata esperienza di ALPI e una struttura di Key Account Management dedicata si affrontano le sfide legate a questo mercato, aiutando i nostri clienti a sperimentare un’esperienza di acquisto/spedizione impeccabile.