Il gruppo ALPI è orgoglioso di presentare il sito di ALPI Servizio Moda, divisione logistica del gruppo, da oggi online nella versione italiana www.alpimoda.it e nella versione inglese www.alpimoda.com. In previsione c’è inoltre l’idea di rendere disponibile il sito anche in lingua cinese.
I tempi erano ormai maturi e dopo diversi anni consecutivi di successi e consolidazione, ALPI Servizio Moda aveva motivo di esistere online come ogni altra società del gruppo.
Lo sviluppo del sito web ha seguito lo stile, la grafica e le impronte del sito della casa madre Albini & Pitigliani, www.alpiworld.com per rispettare i principi di coerenza del gruppo.
I contenuti, a disposizione sia da desktop che da dispositivi mobile, si suddividono principalmente in due marco aree:
- Sezione totalmente dedicata ai servizi offerti da ALPI Servizio Moda: Pick&Pack, Controllo Qualità, Servizi a Valore Aggiunto, Gestione dei Resi, Trasporto e Consegne, E-Commerce e Rappresentanza Fiscale
- Sezione dove vengono illustrate tutte le strutture presenti in toscana per un totale di oltre 40.000 m2 di magazzini a disposizione dei clienti logistici: Gonfienti, Calenzano, Macrolotto, Macrolotto 2, Agliana e Vaiano
ALPI Servizio Moda è inoltre presente su due importanti social network: Facebook e Linkedin, dove saranno pubblicati contenuti relativi all’azienda (servizi, staff, magazzini) e in generale al mondo della logistica per il settore fashion. Mentre la sezione “News” all’interno del sito è condivisa con il sito principale della casa madre Albini&Pitigliani e di altre società del gruppo per rafforzare l’immagine e la reputazione online di tutto il network.
“È un grande passo per noi!” dichiara Lorenzo Albini, amministratore unico di ALPI Servizio Moda e amministratore delegato di Albini & Pitigliani Spa “Abbiamo ormai un’esperienza ventennale che ci permette di dare vita e valore a tutte le nostre attività logistiche e avere un’identità online al giorno d’oggi è fondamentale anche per raggiungere potenziali clienti che ancora non ci conoscono”. “Inoltre siamo felice di poter condividere la nostra storia, i nostri servizi e i nostri sviluppi con tutti voi” afferma Lorenzo Albini.